Note generali
Calybra è un sistema di pesatura da laboratorio per USO INTERNO. Non è idonea all’uso in rapporto con terzi nelle transazioni commerciali.
Garanzia
La garanzia è di 12 (dodici) mesi dalla data di acquisto e ha validità solamente se accompagnata della fattura o bolla di accompagnamento del rivenditore autorizzato.
Per garanzia si intende la riparazione o la sostituzione del prodotto che presenti difetti di conformità al contratto di vendita.
NAONIX S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indirettamente derivare a persone, animali o cose in conseguenza alla mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nel manuale e concernenti specialmente le avvertenze in tema di installazione, utilizzo e manutenzione.
Limitazioni della Garanzia
Manomissione, riparazione e/o alterazione da parte di personale non autorizzato;
Alterazione, cancellazione o rimozione del numero di serie del prodotto, dei relativi componenti e accessori;
Alterazione o rimozione dei sigilli di garanzia;
Impiego di ricambi o parti non fornite da Naonix srl;
Mancata osservanza delle istruzioni d'uso e di programmazione;
Danno derivante da software di terze parti o da virus;
Perdita di software o dati, in fase di riparazione o sostituzione;
Danno a o perdita di programmi, dati o supporti di archiviazione removibili o di eventuali costi per il recupero di tali programmi o dati;
Danni o modifiche al prodotto conseguenti a uso improprio;
Impostazioni di programmazione errate;
Danno causato da un guasto elettrico esterno, incidente, calamità naturale, uso improprio o eccessivo (intenzionale o accidentale), negligenza o manutenzione non idonea (graffi allo schermo Touch Screen), utilizzo in condizioni anomale;
Danno causato da errata installazione o connessione ad una periferica (stampante, unità ottica esterna o dispositivi simili);
Errata installazione o utilizzo del prodotto per fini diversi da quelli previsti o inosservanza delle istruzioni di installazione ed uso;
Manutenzione impropria del prodotto, non conforme alle istruzioni sulla corretta manutenzione, eventi fortuiti, incendi, liquidi, allagamenti, vibrazioni, ventilazione inadeguata, picchi di corrente, tensione di alimentazione di ingresso eccessiva o errata, scariche elettrostatiche (compresi i fulmini).
La garanzia ha validità in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea. Secondo la nuova normativa, qualsiasi richiesta di intervento in garanzia da parte del Consumatore deve essere avanzata al rivenditore e/o punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto del prodotto.
Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Pordenone.